Con il coaching ti aiuto a trovare una nuova strada, sul lavoro e nella vita.
Perché sono convinta che la strada giusta c’è, per ognuno di noi. Ma ci sono dei momenti in cui abbiamo bisogno di qualcuno accanto che faccia il tifo per noi, ci aiuti nella ricerca, ci dica come fare per trovare la nostra strada.

Il coaching è una tecnica con cui le persone si allenano (non a caso si è sviluppata in ambito sportivo) ad agire in modo diverso, a vedere meglio chi sono e cosa vogliono, eliminando pregiudizi su noi stessi che ci portiamo dietro da sempre, dalla nostra educazione e dall’ambiente che ci ciroconda.

I miei percorsi sono Fidati di te, Lavoro, talento, felicità e Multipotenziale, che fare?

Il modo più semplice per capire se sono la persona giusta per te è fare un incontro conoscitivo, del tutto gratuito, durante il quale ci conosceremo, ti spiegherò come funziona un percorso di coaching con me, e decideremo insieme se è la cosa giusta per te. L’incontro lo possiamo fare di persona, se sei a Milano, o via Skype.

Non ho la bacchetta magica e non faccio miracoli, quindi per prima cosa è bene che tu sappia che ci vuole una forte motivazione per cambiare. Ma se stai girando fra queste pagine sono certa che ce l’hai. Complimenti!

Come funziona

Di solito i percorsi sono di 5 incontri (oltre a quello conoscitivo e gratuito) e costano  300 euro + iva. Ogni incontro – che è una conversazione e un confronto, non un monologo – dura circa un’ora. Finita la sessione ti mando via mail i compiti da fare per la sessione successiva – qualcosa da leggere, riflessioni scritte, piccole attività.

Come in tutto, ci vuole impegno da parte tua, e quindi preparati a fare un po’ di fatica. Da parte mia ti ascolterò attentamente e profondamente, senza alcun giudizio, e farò il tifo per te. Ti spronerò a fare di più e meglio, ti incoraggerò con delicatezza a prendere qualche rischio (calcolato) e ti aiuterò ad arrivare dove vuoi tu.

Se tutto questo non ti spaventa, ottimo: sei pronto per partire!

Andiamo!