Il servizio Give me more è per chi mi dice ‘ho bisogno di tararmi di nuovo, di fare il punto della situazione, lo stato dell’arte rispetto al percorso che abbiamo fatto assieme’.

È un follow up, un supplemento.

Perché un follow up?

Perché alle volte – almeno così è stato nel mio caso! – il percorso standard di coaching (5 incontri oltre a quello conoscitivo e gratuito) è solo l’inizio, il primo passo, come le bollicine che escono quando apri una bottiglia di spumante.

È il momento in cui decidi di cambiare, è anche il momento in cui inizi a cambiare, e a capire che il cambiamento è qualcosa che ti arricchisce e ti fa crescere. Ma capisci anche che fatti i primi passi, ne hai molti altri da fare. Ma questo lo si capisce solo DOPO. Dopo aver concluso il percorso di coaching, intendo.

È solo alla fine del percorso, infatti, che capisci che quello è stato solo l’inizio, che hai dato il la a una serie di riflessioni che sono continuate nei mesi successivi, in parte perché ti sei impegnato e hai proseguito il processo di evoluzione che avevi intrapreso con me a fianco, in parte per inerzia, sull’onda dell’euforia che ti ha accompagnato nelle settimane successive.

Poi però a un certo punto l’euforia si smorza, la pigrizia ti fa un po’ rallentare, perdi un po’ il passo (anche perché nel frattempo la vita continua!) e ti ritrovi a dirti: ma di qua ero già passato, mi sembrava di aver superato questa curva, perché mi ritrovo di nuovo a questo punto?

Di cosa si tratta?

Insomma: ti ritrovi un po’ in stallo, un po’ indolenzita/o, come quando non ti alleni da un po’, e vorresti fermarti e fare il punto della situazione. Cosa ho lasciato per strada in questi 10, 12 mesi trascorsi dal percorso di coaching? Su cosa mi sono di nuovo incriccata? Avrei bisogno di un’altra spintarella per ricominciare a rotolare allegramente…

Per tutto questo, e perché in molti coachee me lo hanno chiesto, ho pensato a questo servizio ‘Give me more’, con queste caratteristiche:

  • può essere intrapreso dopo almeno 10/12 mesi dal precedente percorso
  • è di sole 2 ore, in due momenti diversi
  • riprenderà gli stessi temi affrontati nel percorso di coaching già concluso per fare il punto della situazione e dare nuova linfa a ciò che si è arenato

Questo servizio fa per te se

  • hai già fatto un percorso di coaching con me
  • hai bisogno di fare il punto della situazione
  • hai bisogno di un’ulteriore raddrizzata del tuo percorso
  • sono passati 10/12 mesi dalla fine del nostro percorso
  • l’argomento sui cui vuoi lavorare è lo stesso che abbiamo affrontato assieme

Come funziona e quanto costa

Scrivimi una mail a info@laviniabasso.it descrivendomi le ragioni per cui pensi di aver bisogno di ‘qualcosa in più’ e fissiamo un appuntamento per vederci, di persona o via Skype.

Il servizio ‘Give me more’ consiste in due sessioni di ‘assestamento’ al costo di 150 euro.