Ecco cosa dicono le persone che hanno lavorato con me.

Grazie al percorso con te si è innescato un processo interiore che è tuttora in corso e che senza di te non sarebbe partito. Quello che abbiamo fatto ha prodotto i suoi effetti a distanza di tempo, andando a sedimentarsi prima dentro di me … nel caos della mia vita e dei miei pensieri. (R.S.)

 

Lavinia è una persona accogliente, calma, positiva. Da lei ho avuto un supporto emotivo e consulenziale nell’organizzare un progetto. (G.G.)

 

Lavinia ha uno stile sobrio, delicato e discreto. Molto attiva nell’ascolto ed efficace nelle soluzioni, che non ti offre sul piatto ma favorendo un dialogo ed una capacità di introspezione; attraverso un percorso di analisi (svolta fase per fase) si arriva a capire “la chiave”. (V.V.)

 

Mi ero persa, avevo paura, ero sfiduciata.  Mi sono ritrovata, in tutti i sensi, e ne sono felice! Lavinia è realista, sincera e rassicurante. Ci aggiungo anche: solare e materna 😀 (A.M.)

 

Lavinia è una persona acuta, non aggirabile, disponibile. Quello con lei è un percorso di ri-messa in gioco: analisi delle proprie qualità, messa in luce delle mancanze e delle potenzialità, come fronteggiare il presente. La parola, scritta e parlata, è un tassello fondamentale del processo. Direi che la parola chiave è: messa a fuoco (degli ostacoli così come delle leve per affrontarli/superarli) (C.F.)

 

Sono sempre stata molto critica verso me stessa, anzi troppo critica ed ho sempre pensato di non valere abbastanza per meritare la felicità. Con te ho capito che IO VALGO, che sono una persona eccezionale e ora credo fermamente nelle mie capacità a 360 gradi, sono sicura di me e sono diventata più sincera perché non mi nascondo più dietro alla paura che la mia opinione sia quella sbagliata (M.R)