banner-02
Questa newsletter ti è stata inoltrata? Ricevila nella tua inbox iscrivendoti qui!

Parlare in pubblico

La Niuzletter introversa 30 aprile 2023, n. 50
Ciao e bentrovat@!

Siamo così arrivat@ al n. 50 di questa newsletter, fatico a crederci!

Per festeggiare questo numero ho voluto fare una cosa diversa dal solito, e quindi per parlare dell'argomento di oggi, una sorpresa...
un audio!
Se non è public speaking questo... Sono molto emozionata e ho anche un po' di ansietta, ma tant'è, oramai è fatta ed è qui.

Clicca qui per ascoltarlo



Quando avrai finito fammi sapere cosa ne pensi, dell'argomento e dell'audio, mi saresti di grande aiuto per un progetto futuro.

Enjoy!

Buon ascolto e ci sentiamo presto,

Lavinia
PS: voglio arrivare a 500 iscritti a questa newsletter, mi dai una mano?
Se conosci altre persone introverse, gliela inoltri? Grazie mille!
_lavinia basso
Sono Lavinia e sono una coach.
Parlo di introversi perché sono un'introversa, non perché abbia particolari 'lauree' sul tema salvo quelle che mi sono fatta fin qui, vivendo, leggendo, studiando in autonomia.
Parlo di introversi e introversione perché non ho trovato nulla, in italiano, sul tema, salvo un libretto di uno psicoterapeuta che non mi è molto piaciuto (perché trattava l'introversione come un qualcosa di cui 'liberarsi', da 'superare' per poter vivere una vita felice) e un altro libro scritto da un coach (Introversi è meglio, di Marco Bonora), simpatico ma diverso da me.
Allora un giorno ho deciso che potevo provare a parlarne io, alla mia maniera e partendo dalla mia esperienza personale, da quello che ho studiato, e dalla mia frequentazione con tantissim@ persone introverse, clienti compresi.
Se vuoi leggere altro sulle persone introverse puoi andare a sbirciare il mio blog. Quello che faccio invece per supportare le persone (introverse e non) in ambito lavorativo lo trovi qui.
Sono su Instagram come laviniacoach, e anche su Linkedin.
facebook pinterest instagram 
Pensi che questa NL possa piacere a qualcuno che conosci? Condividila, grazie!

Se ricevi questa newsletter è perché ti sei iscritt* volontariamente sul mio sito. Quando cambi idea ti puoi cancellare dalle mie liste senza remore cliccando qui sotto.