banner-01

Senso e significato del lavoro

[Errata corrige] Newsletter 13 maggio 2024

Ciao subscriber,

nella ultima NL che ho spedito (6 maggio) ho scritto nel sottotitolo che c'era il mio ebook scontato per te, e invece... mi sono dimenticata di metterlo!

Non ti rubo tempo, trovi qui la pagina del mio ebook "Strategie per un nuovo lavoro" a 15€ anziché 19,99.

Se cerchi un modo economico per cominciare a fare delle riflessioni sul tuo lavoro, su cosa c'è che non va, su come puoi cominciare a prendere in mano tu la situazione, il mio ebook è quello che fa per te.
Se poi dovessi decidere che non ti basta e che vuoi lavorare con me con un percorso di coaching 1:1, ti sconto il prezzo dell'ebook da quello del percorso.


A presto,
Lavinia

PSSST...

IPOTESI DI LAVORO è il mio podcast

Lo trovi qui!
La prima stagione del mio podcast è terminata: 7 episodi per ragionare e riflettere sui temi del lavoro dipendente. Nell'ultimo episodio uscito giovedì 18 aprile ragiono e faccio ipotesi attorno alla domanda: Siamo il lavoro che facciamo?
Mi fai sapere cosa ne pensi (di questo episodio e/o del mio podcast) mettendomi delle stelline? (per farlo, vai sulla pagina iniziale del podcast, appena sotto il logo ci sono le stelline, clicchi e ti si apre un'altra pagina dalla quale puoi inserire la tua valutazione).
Vuol dire molto per me, grazie mille!

Chi sono

Sono una Job coach e una Life coach: il mio lavoro è aiutare e supportare le persone affinché siano soddisfatte del lavoro che fanno e felici della vita che conducono, sostenendole nella fase del cambiamento verso una nuova strada, sul lavoro e nella vita.
Perché la strada giusta c’è, per ognuno di noi.
A volte però abbiamo bisogno di qualcuno accanto che faccia il tifo per noi, ci aiuti nella ricerca, ci dica come fare per trovarla, abbia una parola di conforto: quella sono io.
Se vuoi vedere cosa faccio, puoi dare un'occhiata qui.
Sono sorridente, di poche parole ma sono molto brava ad ascoltare perché sono un’introversa.
facebook instagram 

E' un privilegio avermi accolta nella tua inbox! Se ricevi questa newsletter è perché ti sei iscritt@ volontariamente sul mio sito, ma quando cambi idea puoi cancellarti senza remore.