Con i miei percorsi di coaching ti aiuto a trovare una nuova strada nel lavoro, a fare chiarezza nella confusione che ti circonda quando capisci che quella cosa che stai facendo non fa più per te, ma ancora non sai bene in quale direzione andare.

Perché sono convinta che la strada giusta c’è, per ognuno di noi. Ma ci sono dei momenti in cui abbiamo bisogno di qualcuno accanto che ci offra uno sguardo sincero e oggettivo su noi stessi, faccia il tifo per noi, ci aiuti nella ricerca, ci aiuti a capire come fare per trovare la nostra strada.

I servizi che propongo sono diversi:

  • Riparti da LinkedIn, se quello che ti serve è una consulenza su ciò che hai scritto nel tuo profilo per capire se funziona, o se vuoi crearti un profilo da zero o riscrivere quello che hai già
  • Un curriculum inconfondibile, se hai bisogno di una mano per scrivere o riscrivere il tuo cv
  • Trova il lavoro che fa per te, se quello che ti serve è un sostegno maggiore, perché magari sei nella fase in cui ti dici che vuoi cambiare lavoro ma non sai bene che direzione prendere, e più ci pensi, meno ne vieni fuori.
  • C’è vita oltre il lavoro? (Sì!), se hai dedicato troppo tempo al tuo lavoro e adesso lui ti ha mangiato tutti i tuoi spazi.
  • Strategie per un nuovo lavoro – Ebook, se non sei sicuro di quello di cui hai bisogno e vuoi avere un assaggio di quello che faccio, e di come lo faccio, a un prezzo piccolo piccolo.
  • Se infine vuoi accedere a qualche risorsa gratuita, puoi iscriverti alla mia newsletter: quando ti iscrivi ci sono diversi strumenti utili in  regalo per te, nel caso tu sia un/una dipendente disperat*, una perfezionista o sia pronto a fare i primi passi verso un nuovo lavoro: iscriviti e scaricali subito!

*************

Se invece ti affascina l’idea di mollare tutto e metterti in proprio, ecco cosa posso fare per te:

  1. Consulenza 1:1 Un lavoro su misura per te, perché è così che penso debba essere il lavoro in proprio: costruito a tua misura. Ci sono tante cosa da imparare, questo è certo, e tante nozioni “tecniche”, ma alla base di tutto sono convinta ci debba essere una grande fiducia in se stesse e nelle proprie capacità, oltre che nel proprio valore. E’ una questione di mindset, insomma, più che di tutto il resto.
  2. Mentoring di gruppo per risplendere, se sei già in proprio e ti senti sola, e cerchi un gruppetto con cui confrontarti e anche confortarti. Oppure se sei all’inizio e hai ancora tanta confusione in testa. Il Mentoring parte a ottobre e va avanti fino a giugno. Puoi iscriverti anche alla newsletter dedicata e scaricare subito gratuitamente alcune risorse che ho pensato per te!

*************

Tutti i miei servizi utilizzano gli strumenti del coaching, una tecnica con cui le persone si allenano (non a caso si è sviluppata in ambito sportivo) ad agire in modo diverso, a capire meglio chi sono e cosa vogliono eliminando pregiudizi su noi stessi che ci portiamo dietro da sempre, dalla nostra educazione e dall’ambiente che ci circonda.

Il modo più semplice per capire se sono la persona giusta per te è fare un incontro conoscitivo, del tutto gratuito, durante il quale ci conosceremo, ti spiegherò come funziona un percorso di coaching con me, e decideremo insieme se è la cosa giusta per te. L’incontro lo possiamo fare di persona, se sei a Milano, o via Skype.

Non ho la bacchetta magica e non faccio miracoli, quindi per prima cosa è bene che tu sappia che ci vuole una forte motivazione per cambiare. Ma se stai girando fra queste pagine sono certa che ce l’hai. E allora ti aspetto!