Ciao!

Ho due newsletter: la Niuzletter degli introversiIl lavoro che fa per te esiste

La mia Niuzletter degli introversi parla… di introversi!
Se sei un introverso (e lo sai perché magari hai fatto il test qui: www.16personalities.com), se sei un estroverso che ha a che fare con uno (o più) introverso, se vuoi capirne di più su come siamo fatti, e perché ci comportiamo come ci comportiamo… questa è la newsletter giusta!

Ti puoi iscrivere compilando i campi qui sotto: basta il tuo nome e la tua email.

Al momento della tua iscrizione ti faccio un regalo: il pdf Noi introversi, con un po’ di cose che so su introversi e introversione, e un sacco di esercizi per cominciare a riflettere.

Se poi vorrai continuare, con i miei percorsi di coaching ti posso aiutare a vivere meglio questa tua caratteristica, per stare bene innanzitutto tu, e poi per stare bene anche in mezzo agli altri. Puoi vedere quello che faccio alla pagina Introversi.

Iscriviti a la Niuzletter degli introversi

*****

Se sei interessato ai temi del lavoro, come prosperare, come trovarne uno soddisfacente, come cambiarlo o come essere felice con quello che fai (a volte è possibile!), Il lavoro che fa per te esiste è la tua newsletter. Racconto di quello che scopro lavorando con le persone che si rivolgono a me, di come sia possibile cambiare, di come trovare quello che cerchi sul lavoro.

Quando ti iscrivi a Il lavoro che fa per te esiste ricevi un corso online gratuito di 4 settimane, che è un primo assaggio di come lavoro e di ciò che possiamo fare assieme.

I miei percorsi aiutano le persone a fare chiarezza nei pensieri che ti girano nella testa ma che a volte sembrano bloccarti anziché farti andare avanti, a riscrivere il cv, a rifare il profilo LinkedIn.
Puoi vedere tutti i miei servizi nella pagina Per il tuo lavoro.

Entrambe le newsletter arrivano una sola volta al mese e i contenuti sono sempre originali. Parlo di quel che faccio, di quello che mi capita, di temi che credo possano essere di interesse, di dove possiamo vederci dal vivo, di altre cose che credo possano essere di interesse.

Ti puoi iscrivere compilando i campi qui sotto: sono sufficienti il tuo nome e la tua email.

Iscriviti a Il lavoro che fa per te esiste