Con i miei percorsi di life coaching lavoriamo assieme per migliorare e modificare alcuni aspetti di ciò che sei che non ti piacciono o con i quali non ti trovi più a tuo agio, o che ti stanno stretti.

Alle volte sappiamo molto bene cosa c’è che non va, ma non riusciamo a tirarci fuori dall’impiccio, dall’impasse nella quale ci troviamo.
Altre volte sentiamo che c’è qualcosa che non va, ma non riusciamo a capire di cosa si tratti: in entrambi i casi, l’occhio di un estraneo ci aiuta a vedere cose che da soli non riusciamo a vedere, o che da soli non riusciamo a risolvere o ad affrontare.

Quell’occhio terzo sono io, che ti ascolto, ti offro un’altra prospettiva, ti suggerisco delle strade che puoi prendere, e ovviamente faccio il tifo per te, ti aiuto nella ricerca, ti suggerisco come fare per trovare la tua strada.

I servizi che propongo sono diversi:

  • se spesso senti di non essere ‘abbastanza’ (brava/o, competente, preparata/o, eccetera) possiamo lavorare insieme con il percorso Fidati di te: l’obiettivo è sentirci contenti di ciò che siamo, e di ciò che abbiamo nella nostra vita, sganciandoci dal giudizio degli altri (o almeno limitandone gli effetti)
  • se sai, o sospetti, o magari ti hanno detto che sei un introverso, possiamo lavorare insieme per far emergere le belle caratteristiche di questo tuo aspetto con il percorso sugli Introversi.
    Per come la vedo io – che sono un’introversa – non siamo né timidi, né noiosi, né asociali, come spesso ci definiscono, amano solo socializzare in maniera diversa. Gli introversi sono solo persone con caratteristiche diverse dagli altri, ossia gli estroversi. Ma come, tutto qui? Tutto qui. Sono un’introversa e ho lavorato e lavoro con tanti introversi che ho aiutato a vivere meglio la loro introversione.

Per cominciare a capire come lavoro con gli introversi per farli risplendere puoi iscriverti alla mia Niuzletter sugli introversi – è gratis, arriva una volta al mese, e quando ti iscrivi c’è un regalo per te!