Con i miei percorsi di coaching ti aiuto a trovare una nuova strada nel lavoro, ti aiuto a fare chiarezza nella confusione che ti circonda quando capisci che quella cosa che stai facendo non fa più per te, ma ancora non sai bene in quale direzione andare.

Perché sono convinta che la strada giusta c’è, per ognuno di noi. Ma ci sono dei momenti in cui abbiamo bisogno di qualcuno accanto che faccia il tifo per noi, ci aiuti nella ricerca, ci dica come fare per trovare la nostra strada.

I servizi che propongo sono diversi, a seconda di quello di cui hai bisogno:

  • Riparti da LinkedIn, se quello che ti serve è una consulenza su ciò che hai scritto nel tuo profilo per capire se funziona, o se vuoi crearti un profilo.
  • Un curriculum inconfondibile, se hai bisogno di una mano per scrivere o riscrivere il tuo cv
  • Trova il lavoro che fa per te, se invece sei ancora nella fase in cui ti dici che vuoi cambiare lavoro ma non sai bene che direzione prendere, e più ci pensi, meno ne vieni fuori.
  • C’è vita oltre il lavoro? (Sì!), se hai dedicato troppo tempo al tuo lavoro e adesso lui ti ha mangiato tutti i tuoi spazi, e se ti senti in burnout.
  • Strategie per un nuovo lavoro – Ebook, se non sei sicuro di quello di cui hai bisogno e vuoi avere un assaggio di quello che faccio, e di come lo faccio, a un prezzo piccolo piccolo.
  • Se infine vuoi accedere a qualche risorsa gratuita, puoi iscriverti alla mia newsletter sul lavoro, “Il lavoro che fa per te esiste!”: quando ti iscrivi c’è in regalo per te un corso online di 4 settimane per cominciare a riflettere sulla tua situazione.
  • Last but not least ci sono alcune risorse gratuite che trovi qui.
Se hai meno di 28 anni e vuoi lavorare con me ma il prezzo ti preoccupa, ho una buona notizia: il prezzo per te è di 500 euro! Contattami!

Tutto questo lo facciamo con gli strumenti del coaching, che è una tecnica con cui le persone si allenano (non a caso si è sviluppata in ambito sportivo) ad agire in modo diverso, a vedere meglio chi sono e cosa vogliono, eliminando pregiudizi su noi stessi che ci portiamo dietro da sempre, dalla nostra educazione e dall’ambiente che ci circonda.

Il modo più semplice per capire se sono la persona giusta per te è fare un incontro conoscitivo, del tutto gratuito, durante il quale ci conosceremo, ti spiegherò come funziona un percorso di coaching con me, e decideremo insieme se è la cosa giusta per te. L’incontro lo possiamo fare di persona, se sei a Milano, o via Skype.

Non ho la bacchetta magica e non faccio miracoli, quindi per prima cosa è bene che tu sappia che ci vuole una forte motivazione per cambiare. Ma se stai girando fra queste pagine sono certa che ce l’hai. Complimenti!