Con i miei percorsi di coaching ti aiuto a trovare una nuova strada nel lavoro, ti aiuto a fare chiarezza nella confusione che ti circonda quando capisci che quella cosa che stai facendo non fa più per te, ma ancora non sai bene in quale direzione andare.

Perché sono convinta che la strada giusta c’è, per ognuno di noi. Ma ci sono dei momenti in cui abbiamo bisogno di qualcuno accanto che ci offra uno sguardo sincero e oggettivo su noi stessi, faccia il tifo per noi, ci aiuti nella ricerca, ci aiuti a capire come fare per trovare la nostra strada.

I servizi che propongo sono diversi:

*************

Vuoi metterti in proprio ma non sai da che parte cominciare? Sei in proprio da un po’ ma le cose non stanno andando come vorresti? Ho un servizio anche per te!
L’ho chiamato Un lavoro su misura per te, perché è così che penso debba essere il lavoro in proprio: costruito a tua misura. Ci sono tante cosa da imparare, questo è certo, e tante nozioni “tecniche”, ma alla base di tutto sono convinta ci debba essere una grande fiducia in se stesse e nelle proprie capacità, oltre che nel proprio valore. E’ una questione di mindset, insomma, più che di tutto il resto.

*************

Tutti i miei servizi utilizzano gli strumenti del coaching, una tecnica con cui le persone si allenano (non a caso si è sviluppata in ambito sportivo) ad agire in modo diverso, a capire meglio chi sono e cosa vogliono eliminando pregiudizi su noi stessi che ci portiamo dietro da sempre, dalla nostra educazione e dall’ambiente che ci circonda.

Il modo più semplice per capire se sono la persona giusta per te è fare un incontro conoscitivo, del tutto gratuito, durante il quale ci conosceremo, ti spiegherò come funziona un percorso di coaching con me, e decideremo insieme se è la cosa giusta per te. L’incontro lo possiamo fare di persona, se sei a Milano, o via Skype.

Non ho la bacchetta magica e non faccio miracoli, quindi per prima cosa è bene che tu sappia che ci vuole una forte motivazione per cambiare. Ma se stai girando fra queste pagine sono certa che ce l’hai.
Allora ti aspetto!